PENNY ITALIA: 26° STORE A ROMA

banner pubblictà

(Adnkronos) – Il brand conferma l’espansione nel territorio della capitale Cernusco sul Naviglio – 23 settembre 2024 . A solo una settimana dall’apertura del nuovo negozio di Pescara, PENNY Italia riaccende i riflettori sulla costa Tirrenica e apre domani il 26° punto vendita di Roma. Il 31° PENNY della regione Lazio si trova in via Borghesiana, angolo via Roccalumera, 5, all’interno dell’omonimo quartiere nella parte est della città. L’edificio si trova dunque in una posizione ottimale, sull’arteria che collega la Via Casilina con la Via Prenestina. Il negozio, uno stabile stand-alone oggetto di un’importante ristrutturazione interna ed esterna, presenta un’area totale di 600 mq con circa 450 mq di spazio adibito alla vendita, con parcheggi esclusivi per la clientela. All’interno del locale ci saranno i principali reparti PENNY, così da poter offrire ai clienti un’offerta alimentare e non-food completa, conveniente e di qualità. In particolare, la clientela potrà trovare i reparti di macelleria e gastronomia gestiti direttamente da personale PENNY, con una particolare attenzione ai regionalismi e ai prodotti locali.  PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.  L’apertura del nuovo negozio PENNY prevede 12 collaboratori; il negozio è aperto al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 – 20:30; domenica: 8:00 – 20:00. PENNY Italia PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con oltre 450 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 5000 dipendenti, di cui donne sono il 62%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it
 REWE Group Nel 1927, 17 cooperative d'acquisto unirono le loro forze e fondarono la "Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften" – o in breve REWE – con l'obiettivo di organizzare collettivamente l'acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 389.000 dipendenti e ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 92 miliardi di euro, con oltre 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/
 
Marcello Caldare
lla | Corp. Communications Management | Penny Italia: mcaldarella@penny.it | +39 366 6270344 | +39 02 92724309 
Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Fabio.valli@adnkronos.com | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

banner pubblicità

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*