(Adnkronos) – Un podcast per raccontare l’idea futura di Perugia. Green, sicura, di tutti, contemporanea e ancora più viva. Sempre capace di guardare avanti. È quello realizzato dalla candidata sindaco Margherita Scoccia per illustrare ai perugini il programma elettorale della coalizione di centro destra e civici. Il podcast si chiama 'Come da programma'. "Ho scelto di fare un podcast per illustrare in maniera semplice e diretta il mio, il nostro, programma elettorale, e far conoscere a tutti i perugini ciò che ho intenzione di fare per la mia città subito dopo le elezioni – spiega Margherita Scoccia -. Mediante il podcast racconto i progetti strategici che ho in mente, parlerò di sviluppo economico, lavoro, ambiente, strade, trasporti, turismo, cultura, scuole, famiglia, politiche per i giovani, sport, attività per il sociale e molto altro". Il podcast di Margherita Scoccia si compone di 10 episodi che verranno pubblicati nelle giornate di mercoledì e sabato: il 4 maggio è in programma l’uscita delle prime due puntate intitolate ‘Perugia al centro’ e ‘Green’. Gli episodi del podcast si potranno ascoltare gratuitamente sulle piattaforme più importanti come Spotify, Spreaker, Amazon Music, Audible, iHeartRadio, Castbox, Apple Podcasts, Deezer, Podcast Addict, Podchaser e JioSaavn. "Sento di aver lavorato duramente in questi ultimi cinque anni da assessore – dice Margherita Scoccia -. Abbiamo reso realtà investimenti per centinaia di milioni di euro. È stato fatto tanto, tantissimo, tanto però c’è ancora da fare e non intendo accontentarmi. Nella vita mi piace guardare in prospettiva e sono qui perché voglio scriverlo insieme a tutti i perugini il domani di Perugia. Il bello, ve lo garantisco, deve ancora venire". Il trailer del podcast 'Come da programma' può essere immediatamente ascoltato cliccando qui: https://www.spreaker.com/podcast/come-da-programma–6158916 . "Il podcast è un mezzo di comunicazione molto moderno che può essere ascoltato direttamente con lo smartphone ma anche dal computer, dal tablet o attraverso gli smart speakers – conclude Margherita Scoccia -. Premete Play mentre vi trovate a casa, in automobile, sui mezzi pubblici o, ancora meglio, mentre si fa sport oppure durante una bella passeggiata per le strade di Perugia". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Lavorare Senza Barriere: QuoJobis Apre Le Porte all’Inclusione Con Categorie Protette.it
(Adnkronos) – Quojobis lancia Categorie Protette (www.categorieprotette.it/) e si impegna nella sfida all'inclusione lavorativa: fondamentale passo in avanti verso un ambiente di lavoro più equo e accessibile. Milano, 04 Marzo 2024 – QuoJobis, società leader […]
IA, nel 2024 la spesa in Emea aumenterà di due terzi
(Adnkronos) – La spesa in Intelligenza Artificiale delle aziende nella regione Emea crescerà del 61% nel 2024, con il 97% delle organizzazioni che investono in AI generativa o pianificano di farlo. E' uno degli elementi […]
Unicusano: SIGR e ANPESA con “Il paziente sempre al centro”
(Adnkronos) – Il 20 maggio 2024, Roma sarà sede del Convegno Nazionale sulle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (MICI) e sulle EnteroSpondiloArtriti (EsA), in occasione della Giornata Mondiale delle IBD. Organizzato dall'SIGR e dall'ANPESA presso l’Università […]
Commenta per primo