(Adnkronos) – Bper Banca è Sponsor della mostra Picasso lo straniero, in programma dal 20 settembre 2024 al 2 febbraio 2025 a Milano presso Palazzo Reale. Grazie al sostegno della Banca, l’iniziativa si presenta come un progetto originale che intende raccontare uno dei più grandi artisti di tutti i tempi da un punto di vista inedito, che apre a riflessioni sui temi dell’accoglienza, dell’immigrazione e della relazione. Un obiettivo che incontra perfettamente i valori di Bper Banca, da sempre promotrice della cultura come importante mezzo per leggere e interpretare la realtà in cui opera, per comprenderla nel suo presente ma anche determinarne i processi di crescita e sviluppo futuri. I clienti di Bper Banca, inoltre, potranno acquistare i ticket per la mostra a condizioni agevolate, presentandosi agli ingressi di Palazzo Reale con un bancomat o una carta di credito della Banca. "Con il sostegno a quella che rappresenta una delle più importanti iniziative artistiche della stagione, confermiamo il nostro impegno nella promozione e divulgazione dell'arte e della cultura. Desideriamo offrire alla collettività esperienze di altissimo valore artistico considerandole occasioni di inclusione e di crescita sociale", sottolinea Serena Morgagni, Responsabile della Direzione Communication. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Superenalotto, estrazione oggi 23 marzo 2024: i numeri vincenti
(Adnkronos) – Estratta la combinazione vincente del SuperEnalotto per il concorso di oggi, 23 marzo 2024. Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5, portandosi a casa […]
Reggio Calabria, 21enne ucciso con un colpo di pistola alla testa
(Adnkronos) – Il cadavere di un ragazzo è stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Gioia Tauro a San Pietro di Caridà, in contrada Monsoreto (Reggio Calabria). I militari sono giunti sul posto dopo la […]
Nasce Nim, l’Osservatorio del Nord-Est sull’economia dell’innovazione
(Adnkronos) – Nasce l’Osservatorio del Nordest sull’economia dell’Innovazione Nim, (Numbers Innovation Motion), un progetto di Galileo Visionary District realizzato in collaborazione con InfoCamere, la società delle Camere di commercio per l’innovazione digitale, con il contributo […]
Commenta per primo