(Adnkronos) – "Il nostro ruolo sarà fornire le infrastrutture di rifornimento degli autobus. E' un progetto antico, ma ci è servito come apripista. Questo progetto all'interno dell'infrastruttura portuale sarà di rifornire due autobus che porteranno i turisti all'interno del porto. Siamo molto indietro come Paese ma questo genere di progetti ci ha dato delle linee guida da seguire. Gli autobus ad idrogeno sono una sfida economica". Ad affermarlo è Jack Czaplinski, direttore tecnico Cfft Civitavecchia durante il workshop avente ad oggetto gli sviluppi in atto della mobilità a idrogeno nel contesto portuale e retroportuale di Civitavecchia. "Potenzialmente la Hydrogen Valley – sottolinea – potrebbe rifornire 6 autobus per la città di Civitavecchia e mandare avanti l'intero processo logistico con il full electric". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Ucraina-Russia, Putin attacca con i nuovi aiuti di Kim Jong-un
(Adnkronos) – Nuove tracce di Corea del Nord nella guerra tra Ucraina e Russia. L'aiuto offerto da Kim Jong-un a Vladimir Putin non si limita all'artiglieria e alle munizioni, fornite da Pyongyang a Mosca da […]
Elezioni Usa, la partita negli swing states: testa a testa Trump-Harris in Georgia e Nord Carolina
(Adnkronos) – E' testa a testa tra Donald Trump e Kamala Harris in Georgia e Nord Carolina, due dei sette swing states decisivi per la corsa alla Casa Bianca. Entrambi gli Stati eleggono 16 grandi […]
Pechino Express, stasera mix di coppie per l’ultima tappa in Laos
(Adnkronos) – Nuova tappa stasera per il viaggio tanto affascinante quanto estenuante lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express. La puntata di oggi, giovedì 11 aprile, in esclusiva su Sky e in streaming solo […]
Commenta per primo