(Adnkronos) – "Il nostro ruolo sarà fornire le infrastrutture di rifornimento degli autobus. E' un progetto antico, ma ci è servito come apripista. Questo progetto all'interno dell'infrastruttura portuale sarà di rifornire due autobus che porteranno i turisti all'interno del porto. Siamo molto indietro come Paese ma questo genere di progetti ci ha dato delle linee guida da seguire. Gli autobus ad idrogeno sono una sfida economica". Ad affermarlo è Jack Czaplinski, direttore tecnico Cfft Civitavecchia durante il workshop avente ad oggetto gli sviluppi in atto della mobilità a idrogeno nel contesto portuale e retroportuale di Civitavecchia. "Potenzialmente la Hydrogen Valley – sottolinea – potrebbe rifornire 6 autobus per la città di Civitavecchia e mandare avanti l'intero processo logistico con il full electric". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Steam Link per Quest aumenta i titoli disponibili sul visore VR di Meta
(Adnkronos) – Valve ha lanciato l'app Steam Link per gli headset Meta Quest 2, 3 e Pro. L'applicazione consente agli utenti di trasmettere in streaming i giochi dalla loro libreria Steam a un altro dispositivo. […]
Indagine ‘Giovani e sanità’, 4 su 10 si fidano del Ssn ma superare ostacoli accesso
(Adnkronos) – In caso di malattia o necessità mediche, il 41% dei giovani italiani tra 18 e 30 anni si dichiara convinto che il Servizio sanitario nazionale (Ssn) possa offrire loro le migliori cure disponibili […]
Gaza, Israele all’Onu: “Non avete fatto nulla per gli ostaggi”
(Adnkronos) – "Fino ad oggi non avete fatto nulla per il rilascio degli ostaggi! Come potete chiedere un cessate il fuoco prima di fare tutto il possibile per riportare a casa gli ostaggi?". Lo ha […]
Commenta per primo