(Adnkronos) – Il Real Madrid Football Club ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con HP. La celebrazione di questo accordo si è svolta nella suggestiva cornice della Ciudad Real Madrid, in una cerimonia che ha visto la partecipazione dei vertici di entrambe le organizzazioni. Per la prima volta, il prestigioso club spagnolo vedrà il logo di un brand adornare le maniche delle divise delle sue squadre, sia maschili che femminili, oltre che dei programmi giovanili. Questo cambio di divisa verrà inaugurato durante la partita del 4 febbraio contro l'eterno rivale, l'Atlético Madrid. L'accordo pluriennale tra il Real Madrid e HP non riguarderà solo una presenza visiva sulla manica delle divise, ma anche l'adozione delle tecnologie di HP all'interno del club. I dispositivi abilitati all'intelligenza artificiale di HP avranno il compito di potenziare l'esperienza digitale dei tifosi, rendendola più coinvolgente e personalizzata, oltre a supportare le operazioni quotidiane del club. HP e il Real Madrid hanno anche annunciato l'intenzione di sviluppare congiuntamente programmi dedicati alla comunità e ai giovani, con l'obiettivo di promuovere la digital equity. Questi programmi mirano a ridurre il divario digitale nelle comunità di tutto il mondo, fornendo accesso alla tecnologia e alle opportunità educative a chi ne ha più bisogno. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Italia? Paese di autovelox: oltre 11mila postazioni, +61,7% incassi nel 2022
(Adnkronos) – L'Italia conta il maggior numero di autovelox installati lungo le strade, con le ultime stime – mai smentite – che registrano 11.130 mila apparecchi di rilevazione automatica della velocità lungo tutta la penisola, […]
Corteo Roma, foto Netanyahu-Meloni con mani insanguinate
(Adnkronos) – “Fermiamo il genocidio, Palestina libera”, “Governo Meloni complice del genocidio” sono alcuni degli striscioni esposti al corteo pro Palestina a Roma che sta per partire da piazza Vittorio. I manifestanti, circa 500 al […]
Gruppo Cap chiude 2023 con utile netto di 12,5 mln
(Adnkronos) – Gruppo Cap prosegue il suo percorso di sviluppo. La green utility pubblica che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano chiude il 2023 con un utile netto pari a 12,5 […]
Commenta per primo