Ritrovata a Sanluri la 64enne scomparsa da Furtei

banner pubblictà
auto dei carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

SANLURI ( SU ) Nella serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Sanluri, insieme ai colleghi di Villanovafranca e del NORM di Sanluri, sono intervenuti a seguito di una richiesta di soccorso per una donna in stato di crisi depressiva e agitazione, allontanatasi da Furtei.

La donna, una pensionata di 64 anni residente a Furtei, aveva già avuto episodi simili in passato. Le ricerche, coordinate dalla Centrale Operativa, sono state facilitate dal servizio di localizzazione urgente per salvataggio vite umane, che ha permesso di circoscrivere l’area e rintracciare l’anziana signora nel centro di Sanluri.

All’arrivo dei militari, la donna era disorientata e minacciava atti autolesivi. Grazie all’intervento tempestivo e rassicurante dei Carabinieri e del personale del 118, la donna è stata calmata e convinta a sottoporsi a un ricovero temporaneo.

I Servizi Sociali comunali e il Centro di Salute Mentale (CSM) di Sanluri sono stati prontamente informati dell’accaduto per garantire il necessario supporto e il monitoraggio della situazione.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*