(Adnkronos) – “Si tratta di un intervento molto importante, un investimento che arricchisce ulteriormente la nostra città, il primo flagship store in Europa, ma anche un lavoro che ha rispettato l’identità culturale della nostra città. Non sarà semplicemente un caffè, ma anche uno spazio dove le associazioni culturali del territorio, accademie di moda come lo Ied, potranno organizzare eventi ed occasioni di incontro. Siamo felici che una grande compagnia mondiale sia entrata a Roma in punta di piedi rispettando il nostro valore. Questo investimento conferma quanto Roma sia diventata attrattiva a livello internazionale”. Lo ha detto Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, in occasione dell’apertura del primo flagship store di Starbucks in Italia, ispirato al nuovo concetto ‘Where coffee meets art’, a Roma, in Piazza San Silvestro. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
JPMorgan lancia la sua nuova app blockchain
(Adnkronos) – A coronamento di un percorso iniziato nel mese di maggio di quest’anno con le prime sperimentazioni, JPMorgan Chase & Co, gigante del settore finanziario, ha annunciato di recente il lancio di Tokenized Collateral […]
Israele, Idf: “Ucciso capo Jihad islamica palestinese”
(Adnkronos) – L’esercito israeliano ha annunciato che due persone sono state uccise in un attacco aereo israeliano nel campo profughi di Nur Shams in Cisgiordania e ha affermato che i due erano terroristi della Jihad […]
Rinnovabili, in Sicilia arriva il più grande parco fotovoltaico d’Italia
(Adnkronos) – Senza investimenti, non si va da nessuna parte. Lo ha ribadito Mario Draghi ieri, parlando ai presidenti delle commissioni dell’Eurocamera riuniti sul dossier competitività, sul quale l’ex premier è stato incaricato di compilare […]
Be the first to comment