San Nicolò Gerrei: Arrestato 49enne per detenzione illecita di stupefacenti

banner pubblictà
carabinieri posto di blocco
Carabinieri - Foto Archivio

SAN NICOLO’ GERREI ( SU ) – Questa mattina i Carabinieri di San Nicolò Gerrei hanno arrestato un uomo di 49 anni, residente a Dolianova e domiciliato nel comune, per detenzione illecita di stupefacenti.

L’operazione, ordinata dalla Procura della Repubblica di Nuoro, ha portato alla carcerazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, condannato a 3 anni, 2 mesi e 18 giorni di reclusione e a una multa di 18.000 euro per un’infrazione commessa il 18 agosto 2019 a Oniferi.

L’arresto, svolto con precisione e sicurezza dai Carabinieri, ha visto l’uomo trasferito presso la Casa Circondariale di Uta, dove sconterà la pena prevista.

La rapidità dell’operazione e il controllo del territorio da parte dei militari hanno permesso di completare le formalità senza complicazioni, mantenendo la sicurezza sia dell’arrestato che degli operanti.

Questa azione si inserisce in una più ampia strategia delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga e proteggere le comunità locali, con particolare attenzione ai giovani.

I Carabinieri di Dolianova e San Nicolò Gerrei proseguono infatti le attività di sorveglianza e indagini mirate per colpire le reti del narcotraffico e garantire città più sicure.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*