Sanluri: 23enne denunciato per possesso di droga e rifiuto di accertamenti tossicologici

banner pubblictà
Posto di blocco dei Carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

SANLURI ( SU ) – Un giovane operaio di 23 anni è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sanluri per detenzione di stupefacenti e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’uso di sostanze stupefacenti. Il controllo, avvenuto nella notte durante un servizio di vigilanza del territorio, si è concluso con il sequestro di 53 grammi di marijuana, una piccola quantità di cocaina e due cartucce detenute illegalmente.

Il 23enne, fermato alla guida della sua Alfa Romeo GT in Piazza Porta Nuova, ha mostrato un atteggiamento sospetto, spingendo i militari a perquisirlo. Durante il controllo, sono stati trovati circa 30 grammi di marijuana. Al rifiuto di sottoporsi ai test per verificare se fosse sotto l’effetto di droga alla guida, il giovane è stato sanzionato con il ritiro della patente.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di ulteriori 23 grammi di marijuana, alcuni semi di cannabis, cocaina e munizioni illegali. Il 23enne è stato quindi denunciato per detenzione di stupefacenti, detenzione abusiva di munizioni e per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti tossicologici.

L’operazione si inserisce nell’attività di prevenzione condotta dai Carabinieri di Sanluri, che continuano a monitorare il territorio per contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*