Sanluri: 23enne di origini algerine già ai domiciliari trovato con ecstasy e marijuana

banner pubblictà
carabinieri controlli notturni
Carabinieri - Foto archivio

SANLURI ( SU ) I Carabinieri della Stazione di Sanluri, supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno deferito in stato di libertà un giovane 23enne di origine algerina per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, già ai domiciliari con braccialetto elettronico per il reato di rapina, è stato scoperto in possesso di droga durante un controllo di routine presso la sua abitazione.

Durante l’ispezione, i militari hanno notato atteggiamenti sospetti che li hanno spinti a eseguire una perquisizione personale e domiciliare. L’operazione ha portato al sequestro di 59 pasticche di ecstasy, un grammo di marijuana e 150 euro in contanti, la cui provenienza non è stata giustificata. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e sottoposte ad analisi, mentre il denaro è stato trasferito al Fondo Unico Giustizia.

L’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata, e ora si valuta un possibile aggravamento della misura cautelare già in atto nei confronti del 23enne.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 125 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*