Sant’Anna Arresi. Arrestato un 37enne per violazione del divieto di avvicinamento

banner pubblictà
carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

SANT’ANNA ARRESI  ( SU ) – Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Giba per la violazione della misura cautelare che gli impediva di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima, titolare di un bar-ristorante a Sant’Anna Arresi.

L’arresto è avvenuto nelle prime ore della notte, quando l’uomo è stato sorpreso in prossimità del locale in stato di evidente alterazione psicofisica, dovuto all’abuso di alcol, nonostante fosse soggetto al divieto di avvicinamento emesso a tutela della vittima. La misura cautelare era stata disposta in seguito a una denuncia presentata dalla vittima nel luglio scorso, nella quale l’uomo veniva accusato di atteggiamenti molesti e minacciosi, causando un grave stato d’ansia. Le indagini condotte dai Carabinieri avevano confermato la necessità di protezione per il titolare del locale.

L’arrestato, già sottoposto a limitazioni giudiziarie, è stato colto sul fatto mentre si trovava nei pressi del bar-ristorante, violando le condizioni imposte dalle autorità. Dopo l’intervento dei Carabinieri, l’uomo è stato trasferito agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che avverrà con rito direttissimo.

banner pubblicità

1 Trackback / Pingback

  1. Sant’Anna Arresi. Arrestato un 37enne per violazione del divieto di avvicinamento - MediaPress24.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*