Sardegna in lutto: quattro giovani vittime a Fonni e ritrovamento dell’escursionista disperso a Monte Arcosu

banner pubblictà
consiglio regionale sardegna
Consiglio Regionale Sardegna _ Foto Archivio

CAGLIARI – La Sardegna è in lutto per la tragica scomparsa di quattro giovani vite in un incidente stradale a Fonni e per il ritrovamento dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu.

La presidente della Regione, Alessandra Todde, ha espresso il proprio dolore per gli eventi che hanno sconvolto l’isola: “La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. Le mie più sentite condoglianze”.

Un profondo senso di commozione ha attraversato anche il Consiglio regionale, con il Presidente Piero Comandini che ha voluto dedicare un pensiero ai giovani deceduti a Fonni: “Alle famiglie di Michele, Marco, Michele e Lorenzo, al sindaco e alla comunità di Fonni giunga la vicinanza dell’intero Consiglio regionale”.

L’incidente, avvenuto alla periferia di Fonni, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità e in tutta la Sardegna, che oggi si stringe nel dolore delle famiglie colpite.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*