Sarroch. Nasconde il corpo di sua madre nel freezer, 54enne denunciato per truffa aggravata e occultamento di cadavere

L' azione dell'uomo sembra essere stata motivata dall'intento di continuare a percepire indebitamente la pensione della defunta.

banner pubblictà
Carabinieri
Carabinieri Foto archivio

SARROCH ( CA ) I Carabinieri della Stazione di Sarroch hanno deferito in stato di libertà un uomo di 54 anni, accusato di truffa aggravata ai danni dello Stato e occultamento di cadavere. L’indagine, avviata in seguito a una segnalazione, ha condotto le autorità a effettuare un’immediata perquisizione presso l’abitazione dell’indagato.

Durante l’operazione, i militari hanno scoperto il corpo senza vita di una donna di 78 anni, madre dell’indagato, nascosto all’interno di un congelatore situato al piano terra della casa. Sebbene le cause del decesso non siano ancora state accertate, non si esclude che la morte possa essere avvenuta per cause naturali. Tuttavia, l’azione dell’uomo sembra essere stata motivata dall’intento di continuare a percepire indebitamente la pensione della defunta.

La salma è stata sequestrata e si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che procederà con ulteriori accertamenti. Le indagini sono ancora in corso per far luce su tutte le circostanze legate a questo inquietante caso.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 128 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*