SEDILO ( OR ) – Nella tarda serata di ieri, intorno alle 22:15, un grave incidente stradale ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Oristano sulla SS 131 DCN, in direzione Oristano, poco dopo la galleria all’altezza di Sedilo.
Un’auto si è ribaltata sul fondo stradale dopo aver colpito una barriera jersey, provocando un pericoloso sversamento di carburante.
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta è giunta tempestivamente sul luogo per mettere in sicurezza il veicolo e l’area circostante, evitando ulteriori rischi di incendio o esplosioni dovuti al carburante disperso sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenute anche due ambulanze che hanno soccorso e trasportato il conducente ferito in ospedale per le cure necessarie.
Presenti sul luogo anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, e una squadra ANAS, che ha gestito la sicurezza stradale e provveduto alla pulizia del manto stradale dallo sversamento.
L’evento ha causato rallentamenti alla circolazione lungo quel tratto di strada, ma la situazione è stata riportata alla normalità grazie al coordinamento degli interventi di soccorso.
Commenta per primo