(Adnkronos) – In un momento in cui il rugby è sempre più popolare fra gli sportivi italiani, trasmettendo una immagine positiva, Suzuki conferma per la quarta stagione l’accordo con la Federazione Italiana Rugby grazie al quale abbinerà il suo nome ai campioni della Nazionale come Partner per il 2024 nel nome – si spiega dalla casa giapponese – di “una autentica affinità” di storia e di valori. Se la FIR ha visto in Suzuki una realtà legata in modo profondo alle proprie radici eppure dinamica e capace di rinnovarsi, la casa automobilistica “ritrova nel movimento rugbistico e nei suoi giocatori l‘impegno, la passione, il rispetto delle regole e il senso di lealtà che ispirano da sempre sua presenza nel motorsport, a due come a quattro ruote”. Il logo di Suzuki, presente sui pantaloncini sulle divise della Nazionale, accompagnerà le Azzurre e gli Azzurri in tutti gli incontri di quest’anno, a partire dal Torneo Guinness Sei Nazioni 2024 a partire da Italia – Inghilterra U20 di domani 2 febbraio a Treviso e dalla sfida di sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma. Negli incontri casalinghi della Nazionale Maggiore Maschile allo Stadio Olimpico di Roma Suzuki incontrerà i tifosi con uno stand espositivo in cui sarà esposta la Jimny con livrea esclusiva FIR-Six Nations. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Attacco Iran, nella notte del raid prove di alleanza tra Israele e Paesi arabi
(Adnkronos) – Un’alleanza forgiata in poco tempo, ma che – a conti fatti – si è rivelata essere una “formidabile dimostrazione di difesa collettiva”. Così il Wall Street Journal definisce la collaborazione tra Israele e […]
Huetter vince discesa Saalbach. Delago terza
(Adnkronos) – Cornelia Huetter vince la discesa delle finali di Coppa del mondo di Saalbach. L’austriaca si impone con il tempo di 1’45″08 e si aggiudica anche la Coppa del mondo di specialità davanti alla […]
Minori: adolescenti e alcol, il 75% si è ubriacato almeno una volta
(Adnkronos) – Un rapporto critico tra adolescenti e alcol, non tanto per la frequenza, ma per l’utilizzo ‘da sballo’: oltre 7 ragazzi su 10 si sono ubriacati almeno una volta, secondo i primi risultati dell’indagine […]
Commenta per primo