(Adnkronos) – In un momento in cui il rugby è sempre più popolare fra gli sportivi italiani, trasmettendo una immagine positiva, Suzuki conferma per la quarta stagione l’accordo con la Federazione Italiana Rugby grazie al quale abbinerà il suo nome ai campioni della Nazionale come Partner per il 2024 nel nome – si spiega dalla casa giapponese – di “una autentica affinità” di storia e di valori. Se la FIR ha visto in Suzuki una realtà legata in modo profondo alle proprie radici eppure dinamica e capace di rinnovarsi, la casa automobilistica “ritrova nel movimento rugbistico e nei suoi giocatori l‘impegno, la passione, il rispetto delle regole e il senso di lealtà che ispirano da sempre sua presenza nel motorsport, a due come a quattro ruote”. Il logo di Suzuki, presente sui pantaloncini sulle divise della Nazionale, accompagnerà le Azzurre e gli Azzurri in tutti gli incontri di quest’anno, a partire dal Torneo Guinness Sei Nazioni 2024 a partire da Italia – Inghilterra U20 di domani 2 febbraio a Treviso e dalla sfida di sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma. Negli incontri casalinghi della Nazionale Maggiore Maschile allo Stadio Olimpico di Roma Suzuki incontrerà i tifosi con uno stand espositivo in cui sarà esposta la Jimny con livrea esclusiva FIR-Six Nations. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Bicimparo-Kinder Joy of Moving, venerdì la Finale nazionale a Tarvisio
(Adnkronos) – Ai nastri di partenza l’edizione 2024 del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi, in programma dal 20 al 23 giugno a Tarvisio. La giornata del venerdì sarà dedicata esclusivamente alle prove di abilità […]
Rapporto Amnesty: “Tecnologia usata per alimentare odio e discriminazione”
(Adnkronos) – “In molte parti del mondo soggetti politici stanno aumentando i loro attacchi contro le donne, le persone Lgbtqia+ e le comunità marginalizzate, da sempre capri espiatori per ottenere consenso politico o successo elettorale. […]
Nascite al minimo storico in Giappone, Tokyo lancia app per appuntamenti
(Adnkronos) – Nascite al minimo storico in Giappone, tanto che il governo di Tokyo ha deciso di investire su un’app per appuntamenti con la speranza di far risalire il tasso di fertilità. Un progetto alle […]
Commenta per primo