Selargius: Guida reiterata senza patente, 33enne denunciato dai carabinieri

banner pubblictà
auto dei carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

SELARGIUS ( CA ) – I Carabinieri della Stazione di Selargius hanno deferito in stato di libertà un 33enne del luogo, attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Uta, per guida reiterata senza patente. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato nuovamente sorpreso a guidare nonostante la revoca della patente avvenuta nel marzo 2017, disposta dalla Prefettura di Cagliari.

L’indagine è scaturita in seguito a una serie di accertamenti che hanno evidenziato come il 33enne avesse violato ripetutamente le norme, continuando a mettersi al volante di un’autovettura senza il necessario documento di guida. Questo comportamento rappresenta una grave infrazione delle disposizioni di legge, soprattutto considerando la reiterazione del reato, che lo aveva già visto protagonista di episodi simili in passato.

L’uomo, noto per precedenti episodi legati alla circolazione stradale senza patente, è stato nuovamente segnalato alle autorità competenti, e ora dovrà rispondere delle accuse di guida senza patente reiterata. Le autorità sottolineano la pericolosità di questo tipo di condotta, non solo per l’incolumità del trasgressore, ma anche per la sicurezza degli altri utenti della strada.

I Carabinieri proseguono con le attività di controllo per garantire il rispetto delle norme stradali e prevenire comportamenti che possano mettere a rischio la sicurezza pubblica.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*