Sequestro di centro estetico abusivo in hotel a Portoscuso

banner pubblictà
Carabinieri NAS
Carabinieri NAS

PORTOSCUSO ( SU ) Nell’ambito dell’operazione “Estate Tranquilla”, il NAS di Cagliari ha sequestrato un centro estetico abusivo situato all’interno di una struttura alberghiera. Durante l’ispezione, le autorità hanno rilevato la mancanza delle autorizzazioni necessarie per lo svolgimento delle attività estetiche, nonostante i servizi offerti fossero pubblicizzati online e su materiale informativo.

Il centro estetico, privo di regolare licenza, offriva una vasta gamma di servizi, tra cui massaggi, epilazione, manicure, docce e percorsi con vasche di oli essenziali. A seguito dei controlli, sono state sequestrate due camere estetiche completamente attrezzate, con un valore commerciale stimato di circa 160.000 euro, comprensivo di strutture, attrezzature e prodotti cosmetici.

Le autorità hanno anche emesso una sanzione amministrativa, in conformità con la normativa vigente, e informato l’Autorità Sanitaria e Amministrativa per i provvedimenti successivi.

Le indagini continuano per approfondire la situazione e verificare ulteriori eventuali irregolarità nell’ambito dell’attività.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 125 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*