SERRENTI ( SU ) – I Carabinieri della Stazione di Serrenti, con il supporto dei colleghi di Villamar, hanno arrestato un uomo di 39 anni, residente a Serrenti e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’operazione è stata avviata in seguito a una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112 che ha segnalato un’aggressione presso l’abitazione della coppia.
Sul posto, i militari hanno raccolto prove a carico dell’uomo, che nel corso dei mesi avrebbe perpetrato ripetuti maltrattamenti fisici e psicologici nei confronti della moglie convivente, una donna di 48 anni. L’ultimo episodio di violenza, avvenuto nella notte, ha richiesto l’intervento dei sanitari per fornire cure mediche alla vittima, che è riuscita, nonostante lo shock, a contattare le autorità.
L’indagato è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Uta, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo, le indagini proseguono per consolidare le prove e raccogliere ulteriori testimonianze.
Be the first to comment