Sestu, tragico incidente sul lavoro: 26enne perde la vita schiacciato da un cancello scorrevole

banner pubblictà
ambulanza

SESTU ( CA ) – Una tragedia si è consumata nella notte presso la ditta Tecnosolution, situata lungo la S.S. 131 a Sestu. Un giovane di 26 anni, impiegato come guardia giurata per la società Pegaso Security e residente a Cagliari, ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, nato a Cagliari nel 1997, era in servizio notturno quando è stato schiacciato dal cancello scorrevole dell’ingresso della struttura. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora sotto indagine, ma il violento impatto gli ha causato gravi lesioni risultate purtroppo fatali.

L’allarme è stato lanciato dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario del 118, che sono intervenuti tempestivamente sul posto.

Subito dopo, i Carabinieri della Stazione di Sestu e i tecnici dello SPRESAL (Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro) della ASL di Cagliari hanno raggiunto la scena per avviare le verifiche necessarie e tentare di chiarire la dinamica dell’incidente.

Le indagini sono ancora in corso e l’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata. Gli accertamenti verranno condotti dai Carabinieri, in collaborazione con il personale tecnico dello SPRESAL, per determinare eventuali responsabilità e cause precise di questa tragica vicenda.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*