Siamo pronti a partire!

banner pubblictà

Come in una gara di Atletica alle Paralimpiadi, noi siamo pronti a partire. Aspettiamo che i giudici facciano partire la gara

Non dobbiamo vincere una medaglia, ma dobbiamo impegnarci e fare bene. Qualcuno direbbe: Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici, perché noi siamo bravissimi. A breve, inizieremo questa nuova avventura, con questa altrettanto nuova Testata Giornalistica in attesa di registrazione. Siamo pronti a partire.

Stiamo formando la nuova squadra, sarà un mix di successo tra giovani giornalisti e super penne note al grande pubblico. Chi è alle prime armi, ma che può dare lezioni di Vita a tutti noi. Chi è giornalista dentro da sempre, ma che l’Ordine denomina Aspiranti. Ci saranno anche giornalisti iscritti all’Albo da anni: di Albi Sardi e non solo. E probabilmente, con noi collaboreranno giornalisti veterani, noti alla platea nazionale. Non anticipo nessuno, ma puntiamo in alto.

Partiamo dalla Terza Categoria, ma fra qualche anno arriveremo in Serie A e vinceremo la Champions Leaugue. Ed io, come un Grande Allenatore guiderò questa grande squadra a grandi successi.

Sarà una nuova sfida, una nuova avventura. Cercheremo di farlo con garbo, entusiasmo, occupandoci di valori ed interesse importante e rispetto verso il prossimo.

Parleremo di Cronaca, Attualità e Politica sia sarda che nazionale. Cercheremo di trattare argomenti con notizie della Sardegna: come calcio regionale, cultura sarda, Disabilità e Accessibilità. Ma parleremo di temi Sociali, di Economia, Fisco, Attualità, anche nell’ambito Nazionale, Internazionale ed Europea.

Ora, non ci resta che aspettare qualche settimana, per i tempi tecnici di registrazione, presso il Tribunale, e poi inizierà l’avventura.

Noi siamo gasatissimi! e voi?

Eugenio Scalfari diceva che: «La saggezza vera dell’uomo consiste nell’accettare le cose come sono e quanto al resto andargli incontro con fiducia».

Daniele Cardia

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*