Siliqua: Arrestato 33enne per violazione della misura alternativa dopo episodio di spaccio

banner pubblictà
carabinieri
Carabinieri _ Foto Archivio

SILIQUA – I Carabinieri della Stazione di Siliqua hanno arrestato un impiegato di 33 anni, già pregiudicato, in seguito alla revoca della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari, è scaturito da un’indagine che ha coinvolto l’uomo in un presunto episodio di spaccio di stupefacenti.

Le indagini erano partite lo scorso 26 gennaio 2024, quando un giovane era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, trovandosi in possesso di una piccola quantità di cocaina. Grazie a ulteriori accertamenti investigativi, è emerso che il 33enne avrebbe fornito la sostanza stupefacente. Questo dettaglio ha aggravato la sua posizione, già sottoposta a sorveglianza per precedenti reati.

Il Tribunale di Sorveglianza ha ritenuto sufficienti gli elementi raccolti durante l’inchiesta per decretare la sospensione della misura alternativa, emettendo così l’ordine di arresto il 3 settembre 2024. Nella notte successiva, i Carabinieri hanno eseguito l’arresto, trasferendo il 33enne presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 130 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*