SINNAI ( CA ) Notte di controlli intensificati nel territorio di Sinnai, dove i Carabinieri della locale Stazione, supportati dalla Sezione Radiomobile di Quartu Sant’Elena, dalla Stazione di Monserrato e dal Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Cagliari, hanno condotto una vasta operazione di monitoraggio per contrastare attività illecite e verificare il rispetto delle norme igienico-sanitarie nei circoli privati e nelle attività ricreative. Le ispezioni svolte non hanno riscontrato irregolarità in ambito sanitario.
Nelle operazioni di pattugliamento lungo le arterie principali di Sinnai, i Carabinieri hanno fermato 11 veicoli e identificato 35 persone. Due individui sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti: un 28enne e un 50enne di Maracalagonis, rispettivamente trovati in possesso di 9 e 2,85 grammi di marijuana.
Durante le attività, i militari hanno anche recuperato un veicolo Fiat Fiorino, rubato e abbandonato in una zona isolata. Il mezzo, di proprietà di un artigiano di Quartu Sant’Elena, è stato prontamente restituito al legittimo proprietario.
Commenta per primo