(Adnkronos) – Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi il lancio della campagna “Back to…Play con PS5”, che offre sconti sul modello Slim di PlayStation 5. A partire dal 6 settembre, e fino al 19 settembre, sarà possibile acquistare sia la versione con unità disco che la Digital Edition con un risparmio di 50 euro sul prezzo di listino. La PS5 con unità disco sarà disponibile a 499,99 euro, mentre la PS5 Digital Edition potrà essere acquistata a 399,99 euro. La campagna “Back to…Play con PS5” coincide con il periodo di rientro alla routine dopo le vacanze estive e offre l’opportunità di scoprire il nuovo modello Slim di PlayStation 5. Il nuovo design presenta una forma più snella e confortevole rispetto alla versione precedente, con un volume e un peso ridotti rispettivamente del 30% e del 18%. Inoltre, per la prima volta, l’Ultra HD Blu-ray Disc è totalmente rimovibile. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Biotech, Scornajenchi (Cdp Venture Capital): “In Life science investiti 250 mln nel 2023”
(Adnkronos) – “Dopo una fase di avvio delle attività di investimento della Società di gestione del risparmio (Sgr) con il nuovo piano industriale abbiamo deciso di concentrarci sui 7 settori che sono i settori maggiormente […]
Colangelo (Accenture): “Prompt Banking, produttività principio cardine dell’Ai”
(Adnkronos) – “Accenture ha pensato alla Prompt Bank, che utilizza l’AI generativa. Una caratteristica peculiare di questo modello è l’impiego degli agenti AI, algoritmi che avranno la capacità di dialogare tra loro e con le […]
Coppa Italia – Atalanta, contro la Juve, cerca la rivincita di tre anni fa Milik, in gol a 4,00 su Sisal.it, si vuole confermare re dei bomber
(Adnkronos) – Roma, 15 maggio 2024 – Chi va a caccia di un titolo a distanza di 61 anni. Chi, al contrario, cerca portare a casa un trofeo all’interno di una stagione partita con ben […]
Commenta per primo