(Adnkronos) – “Con il nostro sistema noi di Deliverti abbiamo cercato di analizzare come rendere più accessibili i dati della sostenibilità” comunicati da una azienda, “così da creare un dialogo con il pubblico, usando le capacità di chatGpt, messe a disposizione del pubblico con una funzione di dialogo così da renderle anche più interessanti”. Lo ha sostenuto Giulio Cupini, Partner Ad Maiora e Co-founder Deliverti, intervenendo all’appuntamento di Adnkronos Q&A ‘Le nuove strade della sostenibilità’ presso il Palazzo dell’Informazione. L’obiettivo, aggiunge, “è quello di fornire una esperienza personalizzata: si potra’ fare una ricerca per argomenti e l’azienda offrirà le informazioni mentre il lettore potrà creare una sua dashboard personale” e questa ricerca mirata sarà utile anche per le imprese, che potranno sapere esattamente cosa interessa alle persone. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Scontro su A12 tra bisarca e furgone con a bordo turisti: 1 morto e 4 feriti gravi
(Adnkronos) – Un morto e quattro feriti gravi. E’ il bilancio di uno scontro tra una bisarca e un autofurgone che trasportava turisti appena sbarcati dalle navi da crociera a Civitavecchia, avvenuto intorno alle 13 […]
Fine vita, svolta in Toscana: sì della Asl a richiesta 54enne con sclerosi multipla
(Adnkronos) – Dopo aver negato per settimane la richiesta di morte assistita a una donna toscana di 54 anni, completamente paralizzata a causa di una sclerosi multipla progressiva, l’Ausl Toscana Nord Ovest ha comunicato il […]
Sanità, De Camillis (Gsk Italia): “Per nuovo Ssn puntare su prevenzione e Ia”
(Adnkronos) – “Partiamo da un dato: le risorse” per la sanità pubblica “non sono infinite, quindi bisogna usarle con efficacia anche magari utilizzando le nuove tecnologie, sistemi come l’intelligenza artificiale, cercare di ridurre la distanza […]
Commenta per primo