(Adnkronos) – "Come rendere concreta la sostenibilità oggi è una sfida per tutte le aziende". A sottolinearlo è Ida De Sena, external relations & communication di Lottomatica, intervenuta al convegno 'Come rendere concreta la Sostenibilità' organizzato da Sostenibile Italia in collaborazione con Adnkronos, al Palazzo dell'Informazione a Roma. "Come Lottomatica, ci stiamo impegnando moltissimo nel disclosing", spiega De Sena, "nel rapporto di sostenibilità e in tutte le informazioni utili per gli stakeholder della nostra azienda, partendo dal mondo degli azionisti, fino ad arrivare al cliente finale". "Lo facciamo attraverso tutti i touchpoint aziendali, quindi attraverso il sito corporate ma anche attraverso tutti gli altri canali", ha concluso De Sena. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Borgese ai domiciliari dopo stupro, Bongiorno: “Non è stata lacuna normativa”
(Adnkronos) – "Non conosco il processo: da quel che leggo sui giornali esistevano dei precedenti e la procura aveva chiesto la misura del carcere. Poi però non è stata accolta questa richiesta. Non posso dire […]
Manovra, Giorgetti: “Non ci saranno più tasse, tagli per ministeri ed enti pubblici”
(Adnkronos) – ''Sicuramente non ci saranno più tasse. Il cuneo fiscale diventerà strutturale''. Lo ha affermato oggi, 12 ottobre, il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, in occasione della 'Festa del Foglio' a Firenze. ''Il sacrificio vuol […]
Open Hub Med, prestazioni elevate e servizi ottimizzati
(Adnkronos) – La sfida che Open Hub Med affronta nel suo data center di Carini, in provincia di Palermo, è quella di garantire prestazioni elevate ai clienti garantendo al contempo sostenibilità ambientale con l’applicazione di […]
Be the first to comment