(Adnkronos) – “Come rendere concreta la sostenibilità oggi è una sfida per tutte le aziende”. A sottolinearlo è Ida De Sena, external relations & communication di Lottomatica, intervenuta al convegno ‘Come rendere concreta la Sostenibilità’ organizzato da Sostenibile Italia in collaborazione con Adnkronos, al Palazzo dell’Informazione a Roma. “Come Lottomatica, ci stiamo impegnando moltissimo nel disclosing”, spiega De Sena, “nel rapporto di sostenibilità e in tutte le informazioni utili per gli stakeholder della nostra azienda, partendo dal mondo degli azionisti, fino ad arrivare al cliente finale”. “Lo facciamo attraverso tutti i touchpoint aziendali, quindi attraverso il sito corporate ma anche attraverso tutti gli altri canali”, ha concluso De Sena. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Terremoto Campi Flegrei, scuole chiuse a Pozzuoli
(Adnkronos) – “Siamo riuniti per affrontare la situazione”. E’ quanto fa sapere il Comune di Pozzuoli. “Stiamo ricevendo diverse segnalazioni sia alla Protezione Civile che alla Polizia Municipale, ma le linee sono sovraccariche. In caso […]
Allegri e i nervi tesi, la lite in tv dopo Juve-Genoa
(Adnkronos) – “Come mai la Juve ha fatto 7 punti in 8 gare? Io non mi permetto di dire a lei come fare il giornalista. Mi faccia una domanda più intelligente. Voi non dovete capire, […]
Welfare, Bocca (Mundys): “Con work-life balance siamo noi a organizzare nostro tempo”
(Adnkronos) – “Oggi Mundys non ha bisogno di fare uno slogan per dire quanto è importante il work-life balance, ma è qualcosa su cui lavoriamo ogni giorno, costantemente, per far sì che entri nella nostra […]
Commenta per primo