(Adnkronos) – “Il Gruppo Lavazza è impegnato da molti anni nell’integrazione dei principi Esg nella filiera del caffè, attraverso la collaborazione attiva tra le proprie funzioni acquisti e sostenibilità e attraverso partnership con gli attori della complessa supply chain del caffè per contribuire alla diffusione di una sempre più profonda cultura della sostenibilità socio-ambientale sia interna che esterna all’azienda”. Così Veronica Rossi, Sustainability Senior Manager di Lavazza Group, nel suo intervento al panel 'Acquisti sostenibili: più efficienza, meno rischi' durante il terzo e ultimo giorno del Salone della Csr e dell'Innovazione Sociale che si è chiuso venerdì a Milano. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Zelensky al Bundestag, Afd e Bsw boicottano il suo discorso e disertano
(Adnkronos) – La maggior parte dei parlamentari dell'estrema destra di Alternativa per la Germania (AfD) – secondo partito più votato nel Paese alle elezioni europee – e dell'alleanza populista di Sahra Wagenknecht (Bsw) hanno boicottato […]
Agroalimentare, Prandini (Coldiretti): “Basta attacchi e fake news su produzioni di eccellenza”
(Adnkronos) – “Basta attacchi indiscriminati e fake news sulle produzioni agroalimentari di eccellenza, no a cibi artificiali o a base cellulare fatti in laboratorio. Sì ad una maggiore trasparenza in etichetta a tutela del consumatore […]
Nautica, Rixi: “Settore centrale nel sistema produttivo italiano ed europeo”
(Adnkronos) – "Siamo qui a Firenze per ribadire la centralità della nautica nel sistema produttivo italiano ed europeo e l'eccellenza dell'Italia nel mondo. La più grande filiera nautica e marittima mondiale la abbiamo in questo […]
Commenta per primo