(Adnkronos) – October 17, 2024_ 130-year-old Italian olive oil brand Tenuta Sant'Ilario will open a pop-up store from October 18 to 24 at Galleria Department Store in Apgujeong, marking its debut in South Korea. The brand, which originates from the Pineto region of Abruzzo, is known for producing high-quality extra virgin olive oil that is popular in the European market. News of the launch has generated a lot of interest, with the brand already present in various luxury retail outlets in Korea, such as Ananti Resort and Lotte Department Store. A spokesperson for Tenuta Sant'Ilario expressed excitement for the opportunity to introduce their olive oil to Korean consumers, emphasizing the importance of quality and tradition. The source of this news is donga.com. The pop-up store will feature special events and social media promotions to engage visitors. —rassegna-stampa/inglesewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Giro Delfinato, maxi caduta spaventosa – Video
(Adnkronos) – L'asfalto bagnato dalla pioggia provoca una spaventosa maxicaduta nella quinta tappa del Giro del Delfinato. Decine di corridori finiscono a terra, in una carambola disastrosa che mette a rischio l'incolumità degli atleti. per […]
Enrico Papi torna su Italia 1: “Oggi sono meno Secchione e più Pupa”
(Adnkronos) – "Torno ad un vecchio amore ma oggi sono decisamente meno Secchione e più Pupa". Enrico Papi esordisce con questa battuta, intervistato dall'Adnkronos alla vigilia della nuova edizione di 'La Pupa e il Secchione', […]
Il Tre gira videoclip a Trastevere, bagno di folla e fan impazziti
(Adnkronos) – "Se mi aspettavo un affetto così intenso da parte dei fan? Non posso mentire: sì, me l'aspettavo perché ho seminato nel tempo, non sono venuto fuori ieri dal nulla. Cerco di coltivare il […]
Commenta per primo