(Adnkronos) – “Arrivano al 18esimo anno gli Oscar dello spor, un traguardo che ci premia dei sacrifici che abbiamo fatto nel corso degli anni. Ci riempie di orgoglio il fatto che ogni anno l'evento cresce e lo dimostrano anche i tanti partecipanti. Il nome stesso dell’evento, Sport e Cultura, sta a significare che lo sport è un agglomerato di tanti interessi che assume un aspetto culturale per il quale noi cerchiamo di esaltare al massimo tutte queste peculiarità”. Lo ha detto il presidente di Asi e Senatore della Repubblica, Claudio Barbaro, a margine dell’annuale evento degli Oscar dello Spot “Asi Sport&Cultura” che si è tenuto ieri a Roma presso il salone d’onore del Coni. “Il prossimo anno Asi compie trenta anni, sembra ieri ed invece sono passati tre decenni. Oggi si presenta il nuovo logo che speriamo possa piacere”, ha concluso Barbaro. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Sostenibilità e qualità, la rigenerazione territoriale parte dalla cultura: nasce il festival “BUSSOLA”
(Adnkronos) – A Torino il 4 e 5 luglio due giornate immersive a cura di Hangar Piemonte con talk, panel e tavole rotonde per un evento dedicato all’incontro, dialogo e confronto operativo TORINO 1 luglio 2024 […]
Stellantis pronta al rilancio di Mirafiori e Maserati
(Adnkronos) – Stellantis pronta al rilancio di Mirafiori e non solo, perché nell’incontro che si è svolto a Palazzo Civico a Torino, ha ribadito l’importanza dello storico sito produttivo nel piano strategico Dare Forward 2030. […]
Canone Rai, ‘salvo’ solo 2,2% over 75
(Adnkronos) – Tanto rumore per nulla. Gli over 75 che sono 'salvi' dal pagamento del canone Rai sono solo il 2,2% del totale: 164.000 su 7,3 milioni. Il mancato gettito ammonta a circa 11,5 milioni […]
Commenta per primo