(Adnkronos) – "La situazione geopolitica è in grande fermento ed è sicuramente molto complicata. Una complicazione che si traduce anche in una creazione di situazioni sempre più regionali. La geopolitica impatta sulle imprese perché queste devono affrontare situazioni sia endogene che esogene all'impresa stessa. Le imprese devono cercare con la loro flessibilità di adattarsi per trovare il modo di continuare ad essere di successo”. È l’analisi di Veronica Squinzi, amministratrice delegata Gruppo Mapei, intervenuta a margine dell’incontro organizzato da Centromarca a Milano “Geopolitica, società, innovazione – Scenari e priorità per l’Industria di Marca”, promosso alla Triennale di Milano in concomitanza con l’assemblea dell’associazione. Durante i lavori sono intervenuti esponenti di primo piano dell’Industria di Marca, della filiera del largo consumo e del suo indotto, del mondo politico-istituzionale e altri stakeholders. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Belen a Domenica In: “E’ arrivata la depressione, sono caduta in basso”
(Adnkronos) – "La depressione è venuta a bussare alla mia porta. E' stato l'anno più difficile della mia vita, non lo avrei mai messo in conto. Sono caduta in basso, più in basso di così […]
Autonomia, appello del M5S a Mattarella: “Rinvii la legge alle Camere”
(Adnkronos) – Appello del movimento 5 Stelle al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, perché rinvii alle Camere la legge sull'autonomia differenziata. A inviarlo, in una lettera al Capo dello Stato, sono stati i capigruppo Stefano […]
Italia-Croazia, oggi Meloni a Zagabria 20 anni dopo Berlusconi
(Adnkronos) – Sul tavolo, le sfide future dell'Unione europea in vista del voto del 2024 ma anche il rilancio dei rapporti bilaterali con un paese geograficamente vicino, sul quale l'Italia punta moltissimo. A 20 anni […]
Commenta per primo