(Adnkronos) – “La situazione geopolitica è in grande fermento ed è sicuramente molto complicata. Una complicazione che si traduce anche in una creazione di situazioni sempre più regionali. La geopolitica impatta sulle imprese perché queste devono affrontare situazioni sia endogene che esogene all’impresa stessa. Le imprese devono cercare con la loro flessibilità di adattarsi per trovare il modo di continuare ad essere di successo”. È l’analisi di Veronica Squinzi, amministratrice delegata Gruppo Mapei, intervenuta a margine dell’incontro organizzato da Centromarca a Milano “Geopolitica, società, innovazione – Scenari e priorità per l’Industria di Marca”, promosso alla Triennale di Milano in concomitanza con l’assemblea dell’associazione. Durante i lavori sono intervenuti esponenti di primo piano dell’Industria di Marca, della filiera del largo consumo e del suo indotto, del mondo politico-istituzionale e altri stakeholders. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Quirinale, Monghini: “Importante riconoscimento per la nostra piccola boutique del bitume”
(Adnkronos) – “Un importante riconoscimento per noi che siamo una raffineria che lavoriamo greggio e pesante e produciamo prevalentemente bitume, quindi in questo senso è un prodotto che si usa sia per le strade sia […]
Europee, Procaccini: “Von der Leyen non è la candidata di Ecr. Lega? Contenere toni”
(Adnkronos) – Un candidato di Ecr alla guida della Ue? “Questa è una decisione che si prende insieme ad altri, già sappiamo che alcuni vogliono lo Spitzenkandidat. Noi di FdI siamo laici: io, in particolare, […]
Parigi 2024, via ai 100 metri: in pista anche Beppe Grillo
(Adnkronos) – Beppe Grillo contro Marcell Jacobs nei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024? Possibile, difficile ma possibile. Oggi inizia la gara regina dell’atletica ai Giochi. Si parte con le batterie, precedute dalle serie […]
Commenta per primo