(Adnkronos) – “Oggi lanciamo la terza edizione di ‘UniCredit per l’Italia’, un piano da 10 miliardi declinato in sotto segmenti per realizzare un percorso di crescita inclusiva. Vogliamo portare a bordo tutti i segmenti di clientela che abbiamo l’onore di servire”. Così Remo Taricani, deputy head of Italy UniCredit, in occasione della presentazione della terza edizione del piano ‘UniCredit per l’Italia’, denominata ‘UniCredit per l’Italia – imprese’, interamente dedicata ai settori produttivi e dei servizi, per un valore complessivo di 10 miliardi di euro. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Cinque aziende italiane sono tra le 100 più sostenibili al mondo
(Adnkronos) – Sono cinque le aziende italiane che si sono classificate nella lista delle 100 più sostenibili al mondo. La classifica realizzata dalla Corporate Knights ha constatato che un numero sempre in crescita di leader […]
Fondazione Cotec, più competitività per chi adotta pratiche per attrarre talenti
(Adnkronos) – La percentuale di imprese che si aspetta un aumento del fatturato nel 2024 è maggiore tra quelle che adottano pratiche per attrarre e trattenere talenti rispetto alle altre (41% vs 31%). Nel Report […]
Partita la 1000 Miglia 2024, tappe e percorso della storica corsa
(Adnkronos) – L’edizione 2024 della 1000 miglia ha preso il via oggi, 12 giungo, alle 12:30 dalla pedana di Viale Venezia a Brescia. Poco prima della partenza, un temporale aveva fatto presagire un inizio di […]
Commenta per primo