Tentato furto al Carrefour di Quartu Sant’Elena: Arrestato in flagranza 22enne di origini tunisine

banner pubblictà
Auto dei carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

QUARTU SANT’ ELENA ( CA ) – Carabinieri della Stazione di Monserrato hanno arrestato in flagranza un giovane di 22 anni per tentato furto aggravato presso il centro commerciale Carrefour di Quartu Sant’Elena. L’uomo, di origine tunisina e senza fissa dimora, era già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio.

Il fermo è avvenuto dopo una segnalazione del personale di vigilanza, che aveva notato movimenti sospetti del soggetto all’interno dell’area commerciale. La segnalazione, trasmessa tramite il NUE112, ha attivato l’intervento immediato dei militari. Il giovane è stato bloccato mentre tentava di uscire dal negozio, superando le barriere antitaccheggio senza pagare alcuni capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 100 euro. La merce, occultata all’interno di uno zaino, era stata precedentemente privata dei dispositivi di sicurezza.

I Carabinieri hanno restituito la merce ai legittimi proprietari e condotto il giovane presso la Stazione dei Carabinieri di Monserrato per l’identificazione e le procedure di rito. Dopo aver trascorso la notte in cella, il ragazzo è comparso davanti al giudice per il rito direttissimo, durante il quale verranno valutati i provvedimenti da adottare.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*