Tentato omicidio a Capoterra, 26enne ferito ad un gomito

banner pubblictà
Carabinieri - Foto Archivio

CAPOTERRA  – Un grave episodio di violenza si è verificato la notte scorsa a Capoterra, precisamente in località Acquas is Margianis. Intorno alle ore 02:00, due individui non identificati hanno bussato a casa di un giovane di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Non appena la vittima si è avvicinata al citofono, è stata colpita da due colpi di arma da fuoco, uno dei quali ha raggiunto il gomito sinistro.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, mentre la vittima è stata prontamente trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu. Qui, il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico d’urgenza per stabilizzare la ferita. Nonostante la gravità dell’accaduto, le sue condizioni attuali non sono ritenute pericolose per la vita.

Le indagini per identificare gli aggressori sono già in corso, e le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutte le prove necessarie per fare luce sull’accaduto. La dinamica dell’evento e il movente dell’aggressione rimangono ancora da chiarire.

 

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*