Tortolì: Arrestato 19enne per spaccio di droga

banner pubblictà
Carabinieri in posto di blocco provincia di Nuoro
Controlli Carabinieri - Foto Comando Provinciale di Nuoro

TORTOLI’ ( NU ) – Nella notte di venerdì 9 agosto a Tortolì, i Carabinieri delle Compagnie di Lanusei e Jerzu hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio a Tortolì, mirata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e altri reati, concentrandosi sulle piazze e aree maggiormente frequentate dai giovani.

Durante l’operazione, un giovane di 19 anni, residente a Tortolì, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri hanno trovato in suo possesso circa 200 grammi di marijuana, oltre a materiale per il peso e il confezionamento della droga. Nella mattinata del 9 agosto, dopo il rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato, e il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.

Nell’ambito dello stesso servizio di controllo, altri due giovani di Tortolì sono stati segnalati alla Prefettura per il possesso di 3,5 grammi complessivi di marijuana.

L’attività di prevenzione e repressione dei reati da parte delle forze dell’ordine, supportata dalle altre Compagnie Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, continuerà in maniera costante per tutta la stagione turistica, garantendo un maggiore controllo del territorio e la sicurezza dei cittadini.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*