Tortolì: Sequestrati 28 Kg di marijuana dai Carabinieri

banner pubblictà
sequestro marijuana a tortolì
La marijuana sequestrata Foto Carabinieri Comando Prov. Nuoro -

TORTOLI’ ( NU ) – A Tortolì, in provincia di Nuoro, i Carabinieri della Stazione di Lanusei hanno sequestrato 28,5 kg di marijuana durante un’operazione di controllo del territorio avvenuta lunedì 2 settembre. L’intervento ha avuto luogo in Via San Gemiliano, dove i militari, insospettiti dal forte odore di sostanza stupefacente proveniente da un’auto parcheggiata sul ciglio della strada, hanno avviato un’indagine approfondita.

L’autovettura, risultata priva di occupanti, presentava numerosi residui di piante di marijuana e diverso materiale utilizzato per il confezionamento, circostanze che hanno spinto i Carabinieri a ispezionare l’area circostante. Durante la perlustrazione, nascosti tra la vegetazione, sono stati rinvenuti tre sacchi contenenti un totale di 28,5 kg di marijuana, oltre a un essiccatoio artigianale.

L’auto, di proprietà di un uomo di 40 anni residente a Tortolì, risultava già sottoposta a fermo amministrativo dall’8 agosto 2024. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire all’identità dei responsabili e del proprietario del terreno in cui è stato trovato l’essiccatoio.

Questa operazione si inserisce in un più ampio piano di contrasto allo spaccio di stupefacenti portato avanti dalle forze dell’ordine nel territorio dell’Ogliastra.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 125 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*