NUORO – Nella notte del 31 ottobre 2024, un tragico incidente stradale ha portato alla morte di quattro giovani nel comune di Fonni, in provincia di Nuoro.
Le vittime sono Michele Coinu, Michele Soddu, entrambi di 20 anni, Marco Innocenti, di 18 anni, e Lorenzo Figus, il più giovane, di 17 anni. I ragazzi stavano viaggiando a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo su una curva, uscendo di strada e ribaltandosi in una scarpata.
L’incidente è avvenuto lungo la SP69, in un tratto privo di guardrail, a pochi chilometri dal paese.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto si sarebbe ribaltata più volte prima di arrestarsi, e i ragazzi, sbalzati fuori dal veicolo, sono deceduti sul colpo. Le famiglie dei giovani erano già in allarme nel tardo pomeriggio, poiché i ragazzi non rispondevano al telefono.
Il sindaco di Fonni, Daniela Falconi, ha espresso grande dolore per l’accaduto, descrivendo la tragedia come un “disastro” per la comunità. Le indagini sono in corso, e al momento non ci sono segni che indichino il coinvolgimento di altri veicoli.
I quattro ragazzi lavoravano insieme in un salumificio locale e, terminato il turno, erano soliti trascorrere del tempo insieme in paese.
Be the first to comment