SAN TEODORO ( SS ) – La comunità di Fonni è colpita da un nuovo lutto.
Nella giornata di oggi, Mauro Falconi, 47 anni, noto albergatore del paese, è deceduto in un drammatico incidente stradale avvenuto a San Teodoro.
Falconi, molto conosciuto e apprezzato nella sua comunità, lascia un vuoto profondo nella cittadina barbaricina, che si trova nuovamente a dover fare i conti con la perdita di uno dei suoi membri.
La tragedia di San Teodoro arriva a poche settimane di distanza da un altro gravissimo incidente che ha scosso Fonni: quattro giovani del paese avevano infatti perso la vita in un incidente stradale, evento che aveva lasciato l’intera comunità sconvolta.
Questa nuova perdita intensifica il dolore collettivo, accentuando il senso di smarrimento e la preoccupazione per la sicurezza stradale che cresce tra gli abitanti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Le prime ipotesi fanno riferimento a una possibile perdita di controllo del veicolo da parte di falconi, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere esattamente le cause del sinistro.
Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei compaesani e dei colleghi, che ricordano falconi come un professionista dedito alla propria attività e un uomo di grandi valori umani.
A Fonni sono in molti a stringersi attorno alla famiglia del defunto, portando avanti un dolore comune che ha coinvolto ancora una volta un’intera comunità.
Commenta per primo