(Adnkronos) – "L’onerosità del Saf è un dato di fatto e ancora oggi è una barriera preclusiva che deve essere superata perché è l’unica soluzione tecnologica alternativa. Dobbiamo sostenerlo con politiche di incentivazione che devono essere adottare a livello europeo con premialità e incentivazione, non come fanno gli Usa o la Gran Bretagna con gli Its’’. Lo sottolinea il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Galeazzo Bignami, in occasione di un convegno sulla decarbonizzazione del trasporto aereo. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
L’indagine, ‘per 90% giovani la musica promuove il benessere mentale’
(Adnkronos) – Il 90% dei giovani considera la musica uno strumento in grado di contribuire al benessere mentale. La musica si configura come un linguaggio comune, capace di unire generi e generazioni, con un forte […]
Rottamazione quater, c’è la proroga: prime due rate entro 18 dicembre
(Adnkronos) – Entro lunedì 18 dicembre sarà ancora possibile effettuare il pagamento, senza sanzioni né interessi di mora, delle prime due rate della rottamazione-quater delle cartelle. Lo comunica l'Agenzia delle entrate-riscossione spiegando che la misura […]
Elementum Europe: la collezione di alto design basata sul Pannello Ecologico® e una selezione di texture
(Adnkronos) – Mantova, 6 settembre 2024 – Elementum Europe è la nuova collezione di Saviola (https://www.saviola.com/ ) rivolta al mercato europeo pensata per molteplici ambienti interni: dal residential, all’hospital, al retail, al settore ho.re.ca e […]
Commenta per primo