Trony inaugura un nuovo punto vendita a Romano di Lombardia (BG)

banner pubblictà

(Adnkronos) – Con 400 mq e 6 addetti alla vendita, è ubicato in Via Piave 50 Milano, 14 giugno 2024 – Trony inaugura oggi un nuovo punto vendita a Romano di Lombardia (BG): nel nuovo negozio lavoreranno 6 addetti alla vendita coordinati dal direttore Thomas Cucchi. Con 400 mq di superficie, 1 cassa e un parcheggio da 10 posti auto, il nuovo negozio, a gestione diretta CO-PRE, conterà su migliaia di referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 22.000 potenziali clienti. Situato in Via Piave 50, sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla posizione strategica che colloca questo punto vendita tra la stazione dei treni di Romano di Lombardia e la vicina Autostrada A35. Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 159. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. Il punto vendita di Romano di Lombardia, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello della Telefonia. Tra i vari servizi, offre: consegna a domicilio, installazione di elettrodomestici, finanziamenti, estensioni di garanzie, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso. Anche questa nuova apertura sarà sostenuta da una forte campagna a livello locale e pubblicizzata sul sito nazionale www.trony.it. 
A proposito di G.R.E. S.p.A.
 G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) nasce nel 1972 dalla volontà di 8 aziende di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996 la compagine acquista il marchio Trony ed attua la strategia dell’insegna comune “Made in Italy”. Nel 2000, prima in Italia, G.R.E. sviluppa l’idea del punto vendita di quartiere con il lancio dell’insegna Sinergy. Si giunge così al 2016 con la nascita dell’insegna Mini Trony e punti vendita caratterizzati da piccole superfici, ampia disponibilità di prodotti e la convenienza di sempre. Nel 2019 G.R.E. aderisce ad Euronics International, il retail group leader nel mercato europeo dell’elettronica di consumo. La Società vanta oggi oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony, MiniTrony e Sinergy) e un programma di loyalty con oltre 5 milioni di clienti fidelizzati, rimanendo fedele ai valori che la contraddistinguono da sempre: presenza capillare sul territorio, massima prossimità a favore della clientela e una fortissima connotazione italiana. G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati). Per informazioni alla stampa contattare: Alessio Masi – Adnkronos Comunicazione Via Manin 37, 20121 Milano Tel. + 39 02 76366 1 – Diretto + 39 02 76366 45 Fax + 39 02 784304 e-mail: alessio.masi@adnkronos.com
 —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*