Attraverso i propri canali social ecco il comunicato dell’Olbia sull’acquisto di Andrea Bianchimano, attaccante classe ’96, che ha firmato fino a giugno 2025.
“La società comunica di aver acquisito dalla società AC Renate i diritti alle prestazioni sportive del classe ‘96 Andrea Bianchimano sino a giugno 2025.
196 cm, destro di piede, dalla primavera del Milan Andrea passa da Reggina, Perugia, Catanzaro Lucchese e Renate, sino ad arrivare a rinforzare il reparto avanzato dei Bianchi.
Auguri Andrea, e Benvenuto tra i Guardiani del Faro!”.
L’esperienza al Renate vanta 12 presente e un 1 rete all’attivo. Importante rinforzo che va a rimpolpare la batteria offensiva dei galluresi con solo 12 gol finora in campionato. Bianchi reduci da un momento delicatissimo in classifica. 19° posto in graduatoria e misero bottino di 17 punti.
La grande sfida del Nord Sardegna in Serie C arriva su Rai2: tutta Italia potrà assistere al derby tra Torres e Olbia. “Ancora una volta Rai 2 ospita le Serie C NOW e lo farà con la diretta del derby sardo tra Torres e Olbia – annunciano dalla LegaPro -. Fischio d’inizio, del match valido per la terza giornata di ritorno del girone B, in programma per domenica 21 gennaio 2024, ore 16”. La Torres è seconda in classifica e cerca di tenere il passo della capolista Cesena. Ma l’Olbia è penultima e deve cercare col derby le forze per trovare punti preziosi. Con la posizione dell’ex giocatore di Roma e Olympiakos Greco sempre più in bilico.
Commenta per primo