Un’altra Donazione d’amore dell’A.S.D MARGANAI K24

Donate delle carrozzine al Centro Dialisi di Buggerru

banner pubblictà
Donazione al Centro Dialisi di Buggerru
Donazione al Centro Dialisi di Buggerru

«Vola solo, chi Osa farlo»

Questo è il motto del Associazione Sportiva Marganai K24, che da sei anni organizza il Trail del Marganai, una corsa che si svolge, in meravigliosi paesaggi naturali. E per il terzo anno, lo scorso 17 marzo, è stato organizzato,  nel bellissimo paesaggio del Comune di  Buggerru, che offre Mare e Montagna insieme.

L’Associazione Sportiva, è nata da una realtà scautistica, e tra i loro principi cardine, ci sono la Lealtà, la Generosità e l’Onestà.

Per questo motivo, ogni anno con una parte delle quote d’iscrizione degli Atleti,  viene effettuata una donazione per l’acquisto di presidi socialmente utili, considerando la Comunità che gli ospita.

Quest’anno, a ricevere  questo gesto d’amore, è stato il Centro Dialisi ASL di Buggerru.

Noi siamo andati personalmente a parlare con la Signora Sindaco Laura Cappelli, la Responsabile del Centro, la Dottoressa Angela Pellerano, Il Presidente dell’A.S.D. MARGANAI K24, Aldo Murtas, e l’Assessore allo Sport del Comune, Roberto Porcina. 

 

 

Daniele Cardia

banner pubblicità
Informazioni su Daniele Cardia 281 Articoli
Giornalista Pubblicista - Direttore "MediaPress24" Scrivo per "Angeli Press" - "Cagliari Live Magazine" e con "Il Punto Sociale" Collaboro con "Opificio Innova, le WebTv: "MATEX Tv" e "ManiaTv" Vincitore dei Premi "USSI SARDEGNA 2022" Ho collaborato con l'emittente tv locale "Uno4" Nel 2017 ho scritto il libro: "Una storia qualunque... Barcollo ma non mollo"

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*