Villasor: Uomo agli arresti domiciliari taglia braccialetto elettronico, denunciato

banner pubblictà
Carabinieri -Arresto per Estorsione tra Oristano e Cagliari: Giovane Fermato per Truffa ai Danni di un Anziano
Carabinieri - Foto Archivio

VILLASOR ( SU ) – Un uomo di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Villasor per aver manomesso il dispositivo di controllo. L’individuo, soggetto a una misura cautelare emessa dal Tribunale di Cagliari per precedenti episodi di maltrattamenti contro la sua ex compagna, ha tagliato il braccialetto durante la notte, lamentando fastidi alla caviglia.

L’azione ha attivato immediatamente l’allarme presso la centrale operativa di Cagliari, che ha coordinato l’intervento con la stazione di Sanluri. In pochi minuti, i Carabinieri sono arrivati presso l’abitazione dell’uomo, trovandolo all’interno della casa e verificando il danneggiamento del dispositivo elettronico. L’episodio è stato prontamente segnalato all’Autorità Giudiziaria.

I militari hanno richiesto l’aggravamento della misura cautelare a causa della violazione delle disposizioni imposte dal tribunale. Il gesto dell’uomo rappresenta una seria infrazione delle norme legali, minando l’efficacia delle misure restrittive adottate nei suoi confronti.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire ulteriori dettagli dell’accaduto e verificare altre possibili infrazioni commesse dall’individuo.

banner pubblicità

Altri contenuti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*