(Adnkronos) – “Il successo del collocamento del nuovo bond di Webuild conferma il significativo apprezzamento, da parte della comunità finanziaria internazionale e nazionale, della strategia perseguita e dei profondi cambiamenti che Webuild ha affrontato negli ultimi anni''. Lo afferma Massimo Ferrari, General Manager del Gruppo, commentando la nuova emissione obbligazionaria, di 500 milioni di euro con scadenza 5 anni, che ''segue gli straordinari risultati del gruppo, che negli ultimi anni ha visto raddoppiare il proprio portafoglio ordini, migliorandone la qualità, e che ha mantenuto contestualmente una solida posizione di cassa netta e ridotto la leva finanziaria''. ''Il gruppo oggi, dopo l’intensa attività di de-risking svolta nel recente passato e grazie alle innumerevoli misure poste in essere per un continuo miglioramento della generazione di cassa, è ben posizionato per il raggiungimento dei target fissati per il 2024'', sottolinea Ferrari. ''Continueremo a mobilitare tutte le risorse e le energie per garantire salute e sicurezza sul lavoro, sostenibilità delle infrastrutture e generazione di cassa a beneficio di tutti gli stakeholder, quali presupposti fondamentali per continuare il processo di crescita nostro e del settore, in collaborazione con tutta la filiera”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Turismo: Apt Basilicata, 18 e 19 novembre a Matera terza edizione di Roots-in
(Adnkronos) – Centocinquanta seller provenienti da ogni regione italiana, 74 buyer provenienti da Sudamerica, Canada, Spagna, Belgio, Australia e Usa, 12 espositori fra enti e aziende, 13 regioni italiane con i loro stand e le […]
Superenalotto, estrazione del 23 dicembre: i numeri vincenti
(Adnkronos) – Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sabato 23 dicembre 2023, l’ultima prima di Natale. Centrati invece cinque '5+1' ai quali vanno 43.340 euro. Da segnalare anche tre "4 stella" da 30.009 euro […]
Linfoma a grandi cellule B, parte a Milano la campagna ‘THEBIGB’
(Adnkronos) – Con una grande cellula B ha inizio #THEBIGB, la campagna di informazione diretta al grande pubblico sul Linfoma a grandi cellule B (Dlbcl), il più frequente della famiglia dei linfomi non Hodgkin, firmata […]
Commenta per primo